Con la prima settimana di settembre la maggioranza della “italica gente” termina per definizione le proprie vacanze estive. Si chiudono gli ombrelloni, si svuotano le cabine degli stabilimenti balneari e con l’eccitazione di un branco di bradipi si prende la via del ritorno in città.
Con la prima settimana di lavoro tutte le testate giornalistiche e i tiggì si accaniscono nel trovare un rimedio (o un gruppo di rimedi) al famigerato “stress del ritorno al lavoro”.

Tra i tanti rimedi che gli specialisti propongono, i più “gettonati” sono i seguenti:
– combattete lo stess con pasti leggeri
– con sessioni di palestra (leggere, mi raccomando!)
– con momenti ratagliàti per voi
– con sane e lunghe dormite
– con l’ignorare il vostro capo…

A noi, detto francamente, viene più facile pensare che una volta iniziate le cosidette “attività lavorative”, il tanto bistrattato “tran-tran” e la routine giornaliera, lo stess via via si combatta da solo, e il rimedio, una volta iniziato il ritmo quotidiano, vada tranquillamente a (auto-)risolversi da sè.

Tra i rimedi proviamo anche noi a proporne un paio, che forse tirano l’acqua al nostro “mulino”, ma possono avere una loro intrinseca utilità.
Per chi è alla ricerca di una nuova casa, alloggio, situazione abitativa, Furbatto Immobili – lo diciamo chiaramente – non soffre di “stress da ritorno” e i nostri esperti sono più che disponibili a trovare in tutta tranquillità una soluzione che sia perfetta per i vostri bisogni.
Per chi invece ha un immobile da vendere, e ha deciso di impegnare il proprio tempo settembrino in noiose sessioni di caricamento dati sui siti web dei portali online, il consiglio è diretto: lasciate stare! Venite in Furbatto, o chiamate lo 011 544566 e penseremo a tutto noi, caricamenti sui siti compresi!
A questo aggiungiamo la competenza di 90 anni di attività sul territorio e un’esperienza di gestione immobiliare di primo livello per dare il senso a tutto quanto!
Consigliamo una visita presso i nostri uffici, che da poco rinnovati attendono la Clientela affezionata e nuova. Tutto rigorosamente “senza stress”!
E buon rientro a tutti!